Da Gottolengo a New York, quest’estate la nostra pasta vola in America!
Stiamo portando la nostra pasta artigianale e i nostri tortelli di Gottolengo in tutto il mondo, quest’estate è la volta della “Grande Mela” al Summer Fancy Food Show, il più grande evento dedicato alle specialità gastronomiche nell’America del Nord, oltre che la principale vetrina per l’innovazione.
Quest’anno torniamo a New York per presentare la nostra nuova linea arricchita, la pasta del futuro. 100% artigianale, fonte di bontà e benessere. La migliore semola di grano duro bio arricchita naturalmente con ingredienti innovativi – quali i legumi, i semi di lino, la canapa, il monococco, la curcuma, la spirulina e zenzero e limone – che la rendono una fonte di proteine e di fibre.
- 100% NATURALE
- LAVORAZIONE ARTIGIANALE
- TENUTA IN COTTURA
- OTTIMA MASTICABILITA’
- ADATTA PER TUTTE LE OCCASIONI – IDEALE PER UN PUBBLICO VEGANO
Il segreto è nella lavorazione che si ispira alla tradizione. Selezioniamo le migliori semole di grano duro e le migliori materie prime naturali, senza coloranti e conservanti chimici. L’impasto viene trafilato al bronzo, per rendere la superficie della pasta più ruvida e porosa ideale per trattenere sughi e condimenti. La lasciamo essiccare a basse temperature per almeno 20 ore, evitando stress termici. È così che garantiamo un prodotto integro, prezioso dal punto di vista nutrizionale e organolettico.
E poi non mancheranno i nostri tortelli e casoncelli di Gottolengo, esclusivamente “fatti a mano” attraverso una particolare lavorazione che rende unica ogni forma. Sono i nostri piccoli capolavori di manualità, caratterizzati dalla sfoglia sottile e da pregiati ripieni ottenuti dalle materie prime del territorio.
Disponibili nelle linee convenzionale e biologica.